Chi Siamo

UNA STORIA LUNGA 70 ANNI

Il sogno di Giovanni e Italia

La storia dell’Albergo Cacciatori è la storia di una giovane coppia, Giovanni Zandegiacomo e Italia, che nel 1952, epoca certo non semplice, decide di dare una svolta alla propria vita creando un albergo per ospitare i turisti in visita in Cadore. 

L’avventura dei due giovani incontra da subito grandi problemi finanziari e Giovanni e Italia si trovano a dover chiedere un aiuto al padre di Italia, Giovanni Zandegiacomo Seidelucio, che lo concede ad una condizione: l’albergo si sarebbe dovuto chiamare “Cacciatori” in suo onore, essendo lui appassionato di caccia. E così fu…

L’ALBERGO RISTORANTE CACCIATORI OGGI

Uno staff affiatato e consolidato

Grandi cambiamenti sono stati fatti da allora, ma il nome è rimasto invariato, a rispetto di una volontà e desiderio che fa parte della nostra storia.

Lo chef Maurizio Doriguzzi dagli anni ‘80 gestisce l’hotel e il ristorante insieme a Piero Zandegiacomo (figlio di Giovanni e Italia) e la moglie Elma Doriguzzi (sorella dello chef), ma ora è la volta della generazione di Dorty e Deborah (figlie di Piero e Elma) che insieme allo zio chef, con grande amore e passione per questo lavoro, portano avanti il sogno della giovane coppia del 1952. Accompagnati dallo staff ormai consolidato, l’albergo e il ristorante “Cacciatori” hanno ottenuto il meritato riscontro.

RECENSIONI

Lasciamo che a parlare siano i nostri ospiti

MARCO GTripadvisor
Ristorante davvero ottimo, oltre ad avere una grande professionalità nel servizio, i piatti ben presentati sono eccezionali, da urlo. Consiglio vivamente a tutti di provare, qualità prezzo più che giusto. Grazie dell’esperienza
ANDREABooking
Il buon albergo di montagna! Con tutto quello che serve, accogliente, posizione invidiabile (vicino al centro ma fuori dal caos, vista su montagne stupende, a un passo dalla bellissima nuova ciclabile), cucina ottima, grande pulizia e…ci si sente subito a casa! (e ci si ritorna!)
LORISGoogle
Ambiente pulito, ottimo il servizio, le tagliatelle con spek e funghi deliziose Buono anche l'ossobuco di vitello,come pure il baccalà con polenta. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio se si passa x Auronzo o si è Auronzo, ne vale la pena
JVANOGoogle
Ottimo rapporto qualità prezzo. Soggiornato per 6 giorni in formula mezza pensione con il nostro amico a 4 zampe, personale sempre attento e disponibile, camere da poco restaurate pulite e funzionali. Colazione a buffet con ampia scelta di dolce e salato, menù per la cena a scelta tra 10 primi e 8 secondi più contorni e tantissimi dolci con porzioni abbondanti e cucinate benissimo. Ritorneremo di sicuro.

VOLETE PRENOTARE O AVERE INFORMAZIONI

Se volete trascorrere una vacanza nel nostro albergo oppure se desiderate prenotare un pranzo oppure una cena nel nostro ristorante potete scriverci a info@albergo-ristorante-cacciatori.com, chiamarci allo 0435 97017, oppure compilare il modulo di richiesta.