Il sogno di Giovanni e Italia
La storia dell’Albergo Cacciatori è la storia di una giovane coppia, Giovanni Zandegiacomo e Italia, che nel 1952, epoca certo non semplice, decide di dare una svolta alla propria vita creando un albergo per ospitare i turisti in visita in Cadore.
L’avventura dei due giovani incontra da subito grandi problemi finanziari e Giovanni e Italia si trovano a dover chiedere un aiuto al padre di Italia, Giovanni Zandegiacomo Seidelucio, che lo concede ad una condizione: l’albergo si sarebbe dovuto chiamare “Cacciatori” in suo onore, essendo lui appassionato di caccia. E così fu…
Uno staff affiatato e consolidato
Grandi cambiamenti sono stati fatti da allora, ma il nome è rimasto invariato, a rispetto di una volontà e desiderio che fa parte della nostra storia.
Lo chef Maurizio Doriguzzi dagli anni ‘80 gestisce l’hotel e il ristorante insieme a Piero Zandegiacomo (figlio di Giovanni e Italia) e la moglie Elma Doriguzzi (sorella dello chef), ma ora è la volta della generazione di Dorty e Deborah (figlie di Piero e Elma) che insieme allo zio chef, con grande amore e passione per questo lavoro, portano avanti il sogno della giovane coppia del 1952. Accompagnati dallo staff ormai consolidato, l’albergo e il ristorante “Cacciatori” hanno ottenuto il meritato riscontro.
Lasciamo che a parlare siano i nostri ospiti
Se volete trascorrere una vacanza nel nostro albergo oppure se desiderate prenotare un pranzo oppure una cena nel nostro ristorante potete scriverci a info@albergo-ristorante-cacciatori.com, chiamarci allo 0435 97017, oppure compilare il modulo di richiesta.
Vi aspettiamo all’Albergo Ristorante Cacciatori
Copyright © 2022 All Rights Reserved | Albergo Ristorante Cacciatori di Doriguzzi Z. Maurizio & C. Snc | P.Iva 01045270251 | Privacy & Cookie Policy | Credits